Con un'autonomia fino a 450 km (WLTP), è perfetta per gli spostamenti quotidiani, per le fughe del fine settimana e per lunghi viaggi in auto con chi ami.


La MG4 Electric coniuga un look esterno originale ed esclusivo con un design interno minimalista e user friendly. Dotata di un sistema di illuminazione intelligente e di tetto aerodinamico bicolore, è semplicemente un capolavoro in anticipo sui tempi, e sugli altri.
Un'auto che attira gli sguardi, con i suoi caratteristici fari a LED e lo spoiler a doppia ala con luci di stop alte. All'interno si trovano il semplice ma sofisticato quadro digitale mobile e lo schermo touchscreen dell'infotainment, abbinati a un volante sportivo a due razze. In fin dei conti, è un'auto dalla guida snella e cattiva.


Alimentata dal motore elettrico da 150 kW, scatta da 0 a 100 km/h in soli 7,9 secondi. La trazione posteriore, in combinazione con la distribuzione dei pesi 50:50, aiuta a domare le curve più strette e a fare le manovre più di!cili. Lo sterzo accurato garantisce una maggiore precisione e agilità di guida: più forte e più fluida, proprio come deve essere un’auto elettrica urbana.
Non esistono due viaggi uguali. Ecco perché MG4 Electric o"re cinque modalità di guida personalizzate: Normal, Eco, Sport, Snow e Custom. Il tutto per garantire un'esperienza di guida straordinariamente confortevole su qualunque strada. Inoltre, il nuovissimo Continental Braking System e i freni a disco su tutte le ruote renderanno ogni viaggio molto più sicuro, indipendentemente dalla distanza e dalle condizioni.



