E-TRANSIT
100% Elettrico. Zero compromessi.
Il nuovo Ford E-Transit è il primo furgone All Electric.
25 allestimenti
Per adattarsi al tuo business
Progettato raggiungere obiettivi di sostenibilità
Vieni a scoprirlo nelle nostre sedi
richiedi informazioni
richiedi informazioni sulla vettura
Autonomia elettrica fino a 317 km

Il Ford Transit 100% elettrico è stato progettato per aiutare ogni attività a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità, senza compromessi in termini di robustezza, capacità di carico o versatilità.
Con una batteria da 400 volt e 68 kWh di potenza disponibile potrai affrontare qualunque lavoro e accedere nelle zone urbane a traffico limitato per veicoli a basse emissioni.
E-Transit ha una autonomia elettrica fino a 317 km con una singola ricarica.

Ricarica in ogni situazione

Ricarica in deposito
Forniamo gli strumenti per ricarcare la flotta di veicoli elettrici a fine giornata. è possibile installare un punto di ricarica presso la tua sede, per ricaricare il tuo E-Transit da 0 a 100% in circa 8 ore.
Ricarica Pubblica
La rete di ricarica FordPass offre oltre 200.000 punti di ricarica pubblica in tutta Europa, oltre le 450 stazioni di ricarica rapida IONITY.
Ricarica Domestica
Puoi ricaricare E-Transit a casa collegandolo alla presa. In alternativa puoi installare una Ford Wallbox per tempi di ricarica più rapidi e per avere il furgone sempre pronto a partire.

Ampio spazio di carico

Ford E-Transit è disponibile in 25 varianti e tre configurazioni: van, van doppia cabina e chassis cabina singola. Progettato in maniera intelligente, la batteria è posizionata sotto il pianale per massimizzare lo spazio disponibile. Scegli tra le cinque configurazioni di carrozzeria che garantiscono un volume di carico tra 9.5 e 15.1 metri cubi

Sempre connesso

Ford SYNC 4 è il sistema di comunicazione connesso al cloud che offre una pianificazione avanzata dell'itinerario; sempre connesso permette di interagire con il “fleet manager”, informato in tempo reale sulla condotta di guida dei conducenti, incluso lʼuso della cintura di sicurezza. Sempre in real time, il fleet manager può cercare le soluzioni più convenienti per la ricarica del furgone, nellʼottica di contenere i costi. Viene monitorato lo stato di salute del veicolo per risolvere tempestivamente eventuali problemi.

Consumi ed Emissioni

E-Transit Van 350 L2H2: Ciclo misto WLTP consumi da 26,0 a 39,4 kWh/100km, emissioni CO2 0 g/km
E-Transit Van 390 L2H2: Ciclo misto WLTP consumi da 26,0 a 39,4 kWh/100km, emissioni CO2 0 g/km

Dettagli promozioni

Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti potrebbero aver subito modifiche dopo la redazione dei contenuti del presente sito anche per motivi legati alla produzione. Pertanto, alcuni dati relativi a dotazioni, esterni, prestazioni, dimensioni e pesi, consumo di carburante, costi di gestione etc. sono da considerarsi puramente indicativi. Inoltre, i prezzi di quanto riportato possono essere soggetti a modifiche o riportare eventuali errori. I prezzi inoltre si intendono raccomandati e non vincolanti per la rete dei Concessionari Autorizzati Ford. Le foto sono a scopo puramente illustrativo e alcune potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta. I colori disponibili potrebbero variare per motivi tecnici. Prezzi, equipaggiamenti di base, disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali valgono solo per l’Italia. Per ricevere informazioni più aggiornate contattate lo Store Automarca più vicino a voi.

Può interessarti anche
FORD PUMA
FORD FOCUS
FORD KUGA