MAZDA CX-60
Mazda CX-60
Design elegante, ma audace
Il primo SUV Plug-in Mazda
Esperienza di guida straordinaria e sostenibile
Vieni a scoprirla negli Store Automarca
Treviso - Conegliano
richiedi informazioni
richiedi informazioni sulla vettura
LA NUOVA AMMIRAGLIA DI MAZDA

La nuova Mazda CX-60 rappresenta tutto ciò che Mazda ha incorporato nel suo DNA negli ultimi 100 anni: dal design eccezionale, sia negli interni sia all'esterno, alla nostra maestria giapponese e alle nuove tecnologie, tutte concentrate sulla creazione di una fantastica esperienza per il guidatore e i suoi passeggeri. CX-60 è fantastica da guidare - intuitiva, sicura, facile e divertente.
Il suo design coniuga materiali di alta qualità, la tradizione giapponese e la passione che gli esperti maestri Takumi di Mazda infondono in ciascuna delle nostre auto uniche.
La nuova Mazda CX-60 è anche la prima Ibrida Plug-in e con essa viene lanciata una gamma intera di nuove tecnologie incentrate sul guidatore.

SCOPRI NUOVA MAZDA CX-60

Estetica straordinariamente giapponese e design elegante, ma audace: la nuova Mazda CX-60 è costruita per guidatori esigenti.
L'interno rilassante ed elegante offre una vasta gamma di opzioni integrate in modo discreto e tecnologie incentrate sul guidatore che sicuramente supereranno le tue aspettative. Un SUV costruito per guidatori moderni, che capiscono veramente la qualità e le dinamiche di guida emozionanti.
Realizzata in Giappone, Mazda CX-60 segue il linguaggio di design Kodo, che comprende il concetto giapponese di Ma, che rappresenta la bellezza tranquilla e dignitosa dello spazio vuoto. Ogni elemento di design ha uno scopo e mostra un sofisticato senso di bellezza ed eleganza. L’interno combina materiali come il legno d'acero, la pelle Nappa e tessuti giapponesi dalla texture unica.

SICUREZZA E COMFORT

Mazda CX-60 offre nuove tecnologie per rendere l'esperienza di guida più sicura e confortevole come: Mazda Driver Personalization System che consente di regolare automaticamente l'ambiente circostante in base alle preferenze del guidatore, il monitor a 360° che permette una vista a tutto tondo o il Kinematic Posture Control che facilita la maneggevolezza e la stabilità in curva.

Emissioni e C02

Il nuovo diesel ibrido da 249 CV/183 kW3 consumo medio di carburante WLTP di 5,3 l/100 km ed emissioni di CO2 di soli 137 g/km. La variante da 200 CV/147 kW3 ha un consumo medio di carburante WLTP di 4,9 l/100 km ed emissioni di CO2 di soli 127 g/km.

Può interessarti anche
MAZDA 2
MAZDA 3
MAZDA CX-5